La grande festa per i 70 anni di Porsche illumina la Mole Antonelliana
Oltre 200 modelli del marchio di Stoccarda sfilano per le strade di Torino fino a Parco Valentino
TORINO, 8 giugno 2018 – Porsche festeggia 70 anni dalla sua fondazione a Parco Valentino, a Torino, e la Mole Antonelliana ne celebra l’anniversario con la proiezione del logo del 70° anniversario del marchio di Stoccarda.
In Piazza Castello lo spettacolo del meeting degli oltre 200 modelli che hanno fatto la storia di Porsche: dalla 356, alla 911 GT3 RS, passando per 911, 914, 912, 928, 968. Gli appassionati colorano la splendida piazza aulica prima di sfilare per le strade della città , in una passerella che le porterà a Parco Valentino passando per via Roma, via Po e corso Massimo.
Un evento imperdibile per il terzo giorno del Salone dell’Auto di Torino che viene baciato dal sole e si prepara al fine settimana in cui sono attesi i visitatori e gli appassionati che arriveranno da tutta Italia per partecipare alla festa diffusa e dinamica prevista dal calendario di questa 4ª edizione: raduno di Lancia Delta Integrale, meeting Dallara Stradale, una nuova edizione di Car&Vintage, ritrovo di auto storiche di pregio, l’evento delle Smart elettriche EQ Cup a Parco Dora e il convegna del Tesla Club Italy Revolution al Mauto.
Il programma completo del fine settimana della 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino è visionabile sul sito www.parcovalentino.com, sul quale si può scaricare il biglietto elettronico gratuito necessario a vedere gli eventi collaterali e la mostra Italdesign all’interno del Cortile del Castello.
Â